METODO LP
LAURA PRINCIPI & PRASSI
TEMPO E SPAZIO
Solo chi corre per mestiere, compie opere con la caratteristica della velocità.
Chi per mestiere crea e ascolta, non è veloce, ma è efficace. Hai spazio nel tuo tempo? O meglio, vuoi spazio nel tuo tempo? E allora sarai nel posto giusto.
Prendersi cura di sé è una vera e propria filosofia, è un’abitudine sana, che richiede del tempo per capire quali siano le esigenze del nostro capello, perchè, i capelli rivelano molto di ciò che siamo. Il salone di Laura Palma si pone come quel tempo e quello spazio dedicato a te.
hai spazio nel tuo tempo?
RELAZIONE
Tratta i tuoi capelli come Laura Palma tratta te.
Chi è chiamato a compiere azioni creative, e ad avere a che fare con altri esseri umani è destinato all’empatia.
Attraverso il dialogo si crea una connessione, e così la consulenza diventa rapporto. Assistere, guidare, monitorare il cliente anche dopo la sua esperienza in salone, porta ad una relazione, ad un connubio, che fa identificare Laura con il “momento perfetto per sé”.
La sua firma, oltre che nella competenza e nella visione estetica, sta nella sua dedica, nel fatto che si dedichi anima e corpo.
Vuoi una dedica o un’esecuzione?
CONSULENZA
La consulenza è tale quando c’è conoscenza.
C’è differenza tra parrucchiere e hairstylist: il parrucchiere assolve ad una richiesta di un cliente, l’hairstylist guida e monitora quella richiesta secondo le peculiarità estetiche della persona, con tips sulla gestione quotidiana del capello.
Il capello non è un bel quadro da appendere al muro, deve funzionare ogni giorno.
cambiamento
Il ruolo dell’hair designer si inserisce nel nostro quotidiano ogni volta che necessitiamo di un cambiamento.
Un cambiamento che assolve ad un’esigenza pratica ed estetica, ma anche ad un’esigenza di spirito. Concedersi una seduta dall’Hair Designer implica una volontà o un bisogno di evoluzione, di metamorfosi, di cambiamento. Ovviamente, evolutivo.
Come vuoi apparire?